Mascara waterproof che ti spezza le ciglia, la matita long lasting che non viene via dall’infracigliare, il rossetto che non muove…non tutti i detergenti sono adatti a rimuovere in modo efficace il makeup waterproof. Oggi voglio darti delle indicazioni precise su come struccare makeup waterproof con Lizzie, il tuo alleato per rimuovere in modo delicato – senza danneggiare la pelle!


Lizzie Crema Detergente Struccante
Crema detergente struccante per viso, occhi e labbra.
Prodotto da risciacquo pensato per rimuovere il make up in un solo passaggio, anche il trucco waterproof. Indicato per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, quelle di pazienti oncologici e dermatologici.
Formulato con ingredienti naturali, rispettosi dell’ambiente e del microbiota cutaneo.Lizzie è venduto in un pratico formato da 50ml, perfetto per i viaggi, con una spugna fine dama sbiancata, accessorio utile alla detersione.
3 disponibili
La texture di Lizzie potrebbe trarre in inganno, facendo pensare che si possa utilizzare come un normale latte detergente, magari con i dischetti di cotone monouso. Alcuni potrebbero credere che la quantità erogata non sia sufficiente e quindi eccedere nell’uso del prodotto, mentre altri, meno esperti, potrebbero dimenticare di attivarlo correttamente emulsionandolo con acqua.
Pensare che tanto prodotto è = a maggiore efficacia è sbagliato. Ecco perché Lizzie ha un pack pensato: con un TAP dà la giusta erogazione di prodotto (e due TAP sono da ritenersi adatti per rimuovere il makeup waterproof)
La spugna di mare è un prodotto naturale, naturalmente antibatterico, che nella qualità fine dama sbiancata risulta particolarmente delicata sulla pelle. La sua capacità abrasiva è molto bassa, riattiva il microcircolo con un delicato massaggio senza irritare. Si può usare tranquillamente per asportare il trucco dopo aver lavorato il viso con Lizzie, con movimenti delicati e leggeri.
Da non dimenticare: dopo l’uso bisogna risciacquarla a dovere e lasciarla asciugare all’aria.