Un pennello a doppia punta per le tue sopracciglia o per linee di eyeliner definite: da un lato uno scovolino per pettinare e uniformare, dall’altro un pennello angolato dal taglio sottile per disegnare tratti sottili, riempire e definire.
Usalo in combo con THERE Brow gel per creare sopracciglia perfette: un effetto naturale se spazzolate verso l’alto, oppure più definite, concentrando l’applicazione del prodotto nella parte finale del sopracciglio. Prova la punta angolata di INDEED con EVER Liquid lipstick per una linea di eyeliner super colorata e a lunga tenuta: la punta sottile è perfetta per linee grafiche precise e definite!
Più tratti di vari colori/dimensioni renderanno le tue sopracciglia super naturali.
Utilizza un sapone neutro e dell’acqua fredda per pulire il tuo pennello ricordando di non immergere mai la punta fino alla ghiera ma solo la parte del pelo, in questo modo garantirai al tuo brush una vita più lunga, evitando che l’acqua possa sciogliere con il tempo la colla. Ricorda di non sfregare troppo la punta e possibilmente di lasciare asciugare il pennello a testa in giù, oppure steso.